Comunità Piergiorgio ONLUS

I disabili per i disabili



Il nuovo numero di Oltre è già disponibile on-line

Completamente rinnovato nello stile e nella grafica, il periodico della Comunità Piergiorgio ONLUS può essere consultato anche in formato elettronico.

Copertina Oltre - Vai alla pagina relativa al numero 9 di Oltre

Una veste grafica completamente rinnovata; un formato leggermente diverso rispetto a quelli precedenti ed un rilevante aumento della foliazione che gli ha cosi permesso di passare con disinvoltura dalle tradizionali 36 pagine alle 48.
“Oltre”, il periodico delle Comunità Piergiorgio ONLUS giunto con successo al quinto anno di vita, si presenta oggi sotto queste vesti a voi lettori anche nella sua versione elettronica, già disponibile. All’interno del periodico avrete la possibilità di affrontare un percorso di lettura decisamente variegato, destinato a condurvi attraverso le pieghe di tematiche sociali di forte interesse.
Dall’approfondimento relativo al problema dell’acidificazione femminile (tra l’altro ripreso anche attraverso la disarmante copertina di chiusura del giornale) ad un’intervista “a tutto campo” all’inviato di punta del “Corriere della Sera”, Gian Antonio Stella, che proprio in questo numero di “Oltre” ha raccontato il libro da lui scritto subito dopo la “Casta” e riguardante il complesso tema della disabilità; dall’ampia sezione interamente dedicata al mondo degli ausili per persone disabili a reportage di viaggio, momenti “accessibili” di arte friulana, consigli per escursioni agevoli all’interno dello Stivale e lezioni di magia.
Gli argomenti trattati sono davvero numerosi e densi e nell’augurarvi una buona lettura consumata nell’arco di un’estate che speriamo possa essere per tutti voi gioiosa e produttiva, vi aspettiamo per il prossimo numero di “Oltre”.

La Redazione


Condividi

Servizi interattivi

Login utente


Comunità Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303
Sede legale: Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Amministrazione +39 0432 542240 - Residenza +39 0432 402036 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: cpg@piergiorgio.org - pec: cpg@pec.piergiorgio.org
Sede secondaria: Via Verzegnis - Fraz. Caneva - 33028 Tolmezzo (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Tel +39 0433 2525 - Fax +39 0433 353116 - e-mail: caneva@piergiorgio.org
Copyright © 2007-2015 by Webik