Comunità Piergiorgio ONLUS

I disabili per i disabili



Nuove opportunità per chi cerca un lavoro

La Comunità Piergiorgio Onlus seleziona candidati per work experience in fase di avvio. In partenza, al momento, un percorso da svolgere nel settore della progettazione tecnica di impianti.

Il conto alla rovescia per domenica 12 maggio è già iniziato. Coincide infatti con questa data il termine ultimo per la presentazione del proprio curriculum vitae alla Comunità Piergiorgio Onlus da parte di quanti, residenti o domiciliati in regione, sono alla ricerca di un’occasione professionale cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo.

La Onlus udinese mette al momento sul piatto un percorso professionalizzante nella progettazione tecnica d’impianti ed è pertanto alla ricerca di candidati che abbiano un diploma di istituto tecnico o che siano in possesso di laurea in architettura oppure in ingegneria.

«Il candidato avrà il compito di affiancare il responsabile dell’Ufficio progettazione tecnica di impianti – precisa il tutor didattico della Piergiorgio, Nicola Mantineo, ricordando oltretutto che il curriculum vitae dovrà essere inviato a formazione@piergiorgio.org e ovviamente aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali – La persona che supererà il colloquio di valutazione si occuperà, nello specifico, di effettuare sopralluoghi in cantieri, censimenti di impianti in aree urbane e inserimento dati in database non complessi. Svolgerà inoltre attività di progettazione di impianti elettrici in ufficio e, quando possibile, affiancherà il proprio tutor aziendale o gli ingegneri dello studio nelle verifiche periodiche su edifici civili pubblici, impianti, involucri e isolamenti termici».

Saranno considerati inoltre requisiti preferenziali, per la scelta del candidato, la conoscenza del pacchetto Office, la conoscenza base di Autocad e una laurea specialistica.
«I curricula dovranno essere accompagnati da una copia della propria carta di identità e del codice fiscale – ricorda ancora il tutor – Non dovrà neppure mancare la certificazione, rilasciata dal Centro per l’impiego territorialmente competente, del proprio stato di disoccupazione».

Per ulteriori informazioni
Tel. 0432.403431

Di seguito la scheda del profilo ricercato:

loghi fse


Condividi

Servizi interattivi

Login utente


Comunità Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303
Sede legale: Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Amministrazione +39 0432 542240 - Residenza +39 0432 402036 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: cpg@piergiorgio.org - pec: cpg@pec.piergiorgio.org
Sede secondaria: Via Verzegnis - Fraz. Caneva - 33028 Tolmezzo (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Tel +39 0433 2525 - Fax +39 0433 353116 - e-mail: caneva@piergiorgio.org
Copyright © 2007-2015 by Webik