Comunità Piergiorgio ONLUS

I disabili per i disabili



Riaperte le iscrizioni per tre nuove work experience

La presentazione del curriculum vitae, entro e non oltre mercoledì 29 giugno all'indirizzo formazione@piergiorgio.org

Un Addetto all’ufficio progetti;
un Educatore Professionale;
un Operatore tecnico ufficio logistico e commerciale.

Sono riaperte le iscrizioni per le candidature alle work experience.
La Comunità Piergiorgio ONLUS di Udine sta cercando tre nuovi profili professionali per realizzare altrettanti tirocini formativi in azienda con l’obiettivo di favorire e sostenere processi di inserimento lavorativo di persone maggiorenni, in stato di disoccupazione (certificato dal Centro per l'impiego) e domiciliate in regione.
«Si tratta di importanti momenti di formazione in azienda, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, durante i quali è possibile acquisire nuove competenze certificabili e spendibili nella ricerca di un lavoro - precisa Nicola Mantineo, tutor didattico alla Piergiorgio. Gli aspiranti candidati possono presentare la propria richiesta per una delle work experience in fase di attivazione, inviando il proprio curriculum vitae entro e non oltre mercoledì 29 giugno all'indirizzo formazione@piergiorgio.org allegandovi copia della carta di identità e del codice fiscale unitamente a quella relativa allo stato di disoccupazione certificato».
Le esperienze professionali in azienda, avviate dunque tramite la Piergiorgio, dovranno essere completate entro sei mesi dalla data di inizio del percorso per un numero complessivo di 720 ore e prevedono un'indennità oraria, corrisposta mensilmente, che sostiene lo stagista durante il suo percorso di formazione lavoro.
«Agli allievi che avranno infine superato la verifica conclusiva - aggiunge Nicola Mantineo - sarà inoltre rilasciato un attestato di frequenza ma solo dopo aver maturato l'effettiva partecipazione ad almeno il 70% dell'attività lavorativa prevista».

Per ulteriori informazioni

Tel. 0432.403431

Di seguito i moduli con la descrizione dei profili richiesti:

Addetto all'ufficio progetti
Educatore professionale
Operatore tecnico ufficio logistico e commerciale

Loghi Fse


Condividi

Servizi interattivi

Login utente


Comunità Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303
Sede legale: Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Amministrazione +39 0432 542240 - Residenza +39 0432 402036 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: cpg@piergiorgio.org - pec: cpg@pec.piergiorgio.org
Sede secondaria: Via Verzegnis - Fraz. Caneva - 33028 Tolmezzo (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Tel +39 0433 2525 - Fax +39 0433 353116 - e-mail: caneva@piergiorgio.org
Copyright © 2007-2015 by Webik