Comunità Piergiorgio ONLUS

I disabili per i disabili



Stai cercando un lavoro? Scrivi alla Piergiorgio, ripartono le work experience

C’è tempo fino a venerdì 12 ottobre per segnalare la propria candidatura a una delle cinque nuove work experience che la Comunità Piergiorgio sta dunque per attivare per conto di altrettante realtà locali. Le persone maggiorenni domiciliate in regione, in stato di disoccupazione certificato dal Centro per l’impiego e interessate a vivere un’esperienza di formazione e lavoro, dovranno dunque inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo di posta elettronica formazione@piergiorgio.org e specificare il ruolo scelto. Un educatore da inserire nell’ambito dello svantaggio e uno da impiegare nei servizi post scolastici per bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento; un operatore di legatoria e cartotecnica; un addetto alla segreteria e reception e, infine, un cameriere di sala. Cinque, al momento, le figure professionali cercate e le cui mansioni, da svolgersi entro e non oltre 6 mesi per un totale di 720 ore, potranno contare anche su una retribuzione pari a 4,80 euro (lordi) per ogni ora di presenza certificata. «Quelli che stiamo per offrire anche quest’anno sono importanti momenti di formazione in azienda, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, e durante i quali sarà possibile acquisire nuove competenze certificabili e spendibili nella ricerca di una professione – sottolinea Nicola Mantineo, tutor didattico alla Piergiorgio – Le selezioni dei candidati si svolgeranno sino al 17 ottobre e le persone in possesso dei requisiti formativi e professionali richiesti saranno dunque ammesse al colloquio finale. La data precisa verrà comunque comunicata telefonicamente».

I cinque profili che la Comunità Piergiorgio Onlus sta dunque cercando sono scaricabili su questa pagina. All'interno troverete le indicazioni relative alle aziende ospitanti, ai titoli di studio richiesti, ai requisiti generali e preferenziali previsti, alla documentazione da allegare alla propria candidatura e alle specifiche mansioni che il candidato stesso sarà chiamato a svolgere presso l’azienda ove avrà luogo la work experience avviata.

Per ulteriori informazioni tel. 0432.403431

Profilo Cameriera
Profilo Addetto Segreteria
Profilo Addetto Legatoria
Profilo Educatore
Profilo Educatore


Condividi

Servizi interattivi

Login utente


Comunità Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303
Sede legale: Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Amministrazione +39 0432 542240 - Residenza +39 0432 402036 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: cpg@piergiorgio.org - pec: cpg@pec.piergiorgio.org
Sede secondaria: Via Verzegnis - Fraz. Caneva - 33028 Tolmezzo (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Tel +39 0433 2525 - Fax +39 0433 353116 - e-mail: caneva@piergiorgio.org
Copyright © 2007-2015 by Webik