Comunità Piergiorgio ONLUS

I disabili per i disabili



Visita a sorpresa del Vicesindaco Martines alla Piergiorgio

Il Vice sindaco Martines"Siamo stati davvero contenti di questa visita inaspettata che testimonia ancora una volta la grande sensibilità mostrata dall'amministrazione comunale rispetto al tema della disabilità".

Sono state proprio queste le parole pronunciate  dal dott. Enrico Pin, consulente informatico presso l'Ufficio H della Comunità Piergiorgio Onlus di Udine in riferimento alla visita a sorpresa del Vice Sindaco di Udine, Vincenzo Martines, mercoledì 15 dicembre. Dopo il Sindaco Furio Honsell, accompagnato dal consigliere comunale Alessandro Venanzi e dall'assessore alla salute ed equità sociale, Sig. Antonio Corrias, anche il Vice Sindaco Martines (a sinistra nella foto) ha voluto quindi visitare la Comunità Piergiorgio di persona soffermandosi su tutti i servizi offerti dalla stessa struttura all'utenza.

"Martines ha espresso un vivo apprezzamento rispetto a questa realtà che dagli anni Settanta si adopera a sostegno delle persone disabili e che oggi conta una cinquantina di dipendenti - ha precisato il dott. Pin - Si è poi complimentato per l'importante opportunità lavorativa garantita a tante persone disabili dalla Cooperativa sociale Arte e Libro, nata in seno alla Piergiorgio, e per il significativo servizio di consulenza sugli ausili per persone disabili garantito dall'équipe dell'Ufficio H".

Certamente soddisfatto della mattinata anche il presidente della struttura di piazza Libia. "Sono davvero molto contento di questa visita - ha spiegato Sandro Dal Molin - Mi ha fatto piacere il reale e concreto interesse mostrato dal Vice Sindaco rispetto alla nostra realtà e al grande lavoro che da anni portiamo avanti a sostegno delle persone disabili. Le sue osservazioni sono state il segno evidente che questo evento è andato certamente oltre la pura formalità".


Condividi

Servizi interattivi

Login utente


Comunità Piergiorgio ONLUS: C.F. 00432850303
Sede legale: Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Amministrazione +39 0432 542240 - Residenza +39 0432 402036 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: cpg@piergiorgio.org - pec: cpg@pec.piergiorgio.org
Sede secondaria: Via Verzegnis - Fraz. Caneva - 33028 Tolmezzo (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italy
Tel +39 0433 2525 - Fax +39 0433 353116 - e-mail: caneva@piergiorgio.org
Copyright © 2007-2015 by Webik