Reso possibile grazie al contributo della Fondazione Crup, sarà pienamente operativo dopo l’estate.
Segreterie personalizzate per ogni singola postazione; possibilità di interagire direttamente con l’interno desiderato, “dribblando” così il centralino, deputato allo smistamento delle chiamate, e risparmiando tempo; estensione della copertura telefonica in tutta la struttura. In poche parole, servizi sofisticati e all’avanguardia.
Al termine della stagione estiva dunque il nuovo centralino della Comunità Piergiorgio, reso possibile grazie al prezioso contributo della Fondazione Crup, sarà operativo a tutti gli effetti con la promessa di assicurare ai fruitori ed agli utenti esterni prestazioni decisamente elevate.
"Questo nuovo progetto – spiega Sandro Dal Molin, presidente della Comunità - permetterà, tra le tante altre cose, di aumentare da 40 a 70 il numero degli interni disponibili; di poter utilizzare il cordless in tutta la Comunità, senza più problemi di copertura telefonica, e di interagire direttamente con la persona o il servizio desiderato in modo agile e veloce. Un notevole passo in avanti per la nostra realtà, non c’è dubbio".