Corso

Informatica per il lavoro

Da settembre a marzo
2 lezioni a settimana
Al mattino

Il percorso formativo mira a far acquisire e a rafforzare le competenze informatiche necessarie per favorire una maggiore autonomia ed occupabilità dei partecipanti, includendo sia gli applicativi informatici e multimediali più diffusi, sia tecnologie emergenti.

  • Elaborazione testi, fogli di calcolo, presentazioni digitali
  • Introduzione all’IA generativa
  • Sicurezza online

Loghi istituzionali: Coesione Italia 2021-2027 Friuli Venezia Giulia, Unione Europea cofinanziatore, Repubblica Italiana e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Per informazioni e iscrizioni

E-mail: formazione@piergiorgio.org  Telefono: 0432 1919950

Altri corsi

Due persone potano gli alberi in un frutteto, una donna in primo piano con un cappello e un uomo sullo sfondo, entrambi con attrezzi da giardinaggio.
Caneva di Tolmezzo

Gestione del verde

Il corso si rivolge a chi desidera acquisire competenze tecniche e operative di base per la cura e la valorizzazione delle potenzialità ambientali locali, con

Leggi Tutto »

Festa di San Domenico 2026

Sabato 23 maggio, dalle 15:00 alle 19:00, all’Area verde Paolo De Rocco a Udine, un pomeriggio di festa, giochi e inclusione aperto a tutta la cittadinanza.