Logo Ufficio H

Ufficio H

Soluzioni per l'autonomia delle persone disabili



L'Ufficio H, Informazioni-Mostra Permanente di ausili tecnici ed informatici e dell'accessibilità ambientale per l'autonomia della persona disabile, è un servizio gratuito della Comunità Piergiorgio ONLUS di Udine riconosciuto sin dal 1996 come Presidio di rilevanza Regionale dalla L.R. n° 41/1996 come centro di riferimento sugli ausili per il Friuli Venezia Giulia.

Informazioni sull'Ufficio H

Le sedi

La sede di Udine

Lato della Comunità Piergiorgio visto dall'esternoLato della Comunità Piergiorgio visto dall'esternoL'Ufficio H si trova all'interno dei locali della Comunità Piergiorgio ONLUS in Piazza Libia 1 a Udine (quartiere San Domenico), a nord-ovest rispetto al centro della città. La sede, luminosa e facilmente accessibile, è costituita da un padiglione dove trovano posto gli uffici, la sala riunioni e la sala di informatica. Nel seminterrato è allestita la mostra permanente degli ausili informatici e tecnici.

La segreteria dell'Ufficio H è aperta dal lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 16.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 16.00. Per informazioni e per prenotare le consulenze si può telefonare al numero 0432-403431 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail ufficioh@piergiorgio.org

Per raggiungere la Comunità Piergiorgio

Direzioni e punti di riferimento:
Stadio Friuli
Ospedale Regionale S.Maria della Misericordia
Fiera di Udine

Uscite tangenziale:
"via Martignacco-Spilimbergo-San Daniele"
"viale mons. Nogara"

Mezzi pubblici:
linea 2 CIRCOLARE DESTRA (Piazza Libertà-Stazione FS): fermata via Martignacco
linea 5 (Paparotti-Passons): fermata via Martignacco
linea 10 CIRCOLARE DESTRA (Ospedale-Stazione FS): fermata via della Faula

La sede di Caneva

Per integrare l'offerta di opportunità per i disabili in Friuli, la Comunità Piergiorgio ONLUS ha realizzato a Caneva di Tolmezzo (UD)Giardino interno della sede di CanevaGiardino interno della sede di Caneva una moderna struttura di accoglienza dove coesistono un centro diurno-ambulatoriale e un centro residenziale che si avvalgono di un organico per l'assistenza sia diurna che notturna.

Per richieste e informazioni ci si può rivolgere alla sede di Caneva, telefono e fax 0433-2525, e-mail caneva@piergiorgio.org.

Per raggiungere la sede di Caneva

Direzioni e punti di riferimento:
Autostrada A 23 (uscita casello Carnia)
Tolmezzo
Villa Santina

Servizi interattivi

Login utente


Ufficio H - Comunità Piergiorgio ONLUS
Piazza Libia, 1 - 33100 Udine (UD) - C.F. 00432850303
Tel +39 0432 403431 - Fax +39 0432 541676 - e-mail: ufficioh@piergiorgio.org
Credits: Webik - Copyright © 2007-2015