Grande successo per l’evento donatori della Comunità Piergiorgio

Grafica rosa con collage di foto dell’incontro dei donatori della Comunità Piergiorgio e illustrazioni di mani alzate in segno di ringraziamento.

Lo scorso 14 marzo, la Comunità Piergiorgio ha avuto il piacere di incontrare 31 dei quasi 250 donatori che hanno sostenuto la nostra realtà durante l’ultima campagna di Natale, contribuendo con circa 20.000 euro.


L’incontro è stato un’occasione speciale per conoscere gli operatori della Comunità, approfondire la sua storia e comprendere meglio il significato del sostegno che ogni donazione rappresenta per le persone che accogliamo.


La Comunità Piergiorgio desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e a chi continuerà a sostenerci, contribuendo concretamente alla nostra missione di accoglienza e cura.

Condividi:

Articoli correlati

Calendario da tavolo di agosto con il logo della Comunità Piergiorgio ETS, accanto a un cappello di paglia e occhiali da sole, sullo sfondo il mare.

Chiusure estive 2026

Estate 2026: a Udine il Centro Diurno chiude dal 3 al 21 agosto; Ufficio H, Palestra, Formazione e Amministrazione dal 10 al 14 agosto. A Caneva il Centro Diurno chiude dal 13 al 24 luglio e dal 10 al 21 agosto.

Leggi tutto
Gruppo di escursionisti con persone in carrozzina e volontari del CAI su un sentiero tra i boschi dell'Altopiano del Montasio

Oltre le Vette fa tappa al Montasio

Terza tappa di Oltre le Vette: un gruppo di persone con disabilità ha raggiunto l’Altopiano del Montasio con i volontari del CAI di Ravascletto. Cammino tra i pascoli, mucche all’alpeggio e pranzo in malga: una giornata di natura e amicizia, accessibile a tutti.

Leggi tutto

Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Subscription Form